Acerbi Inter Sassuolo

Infortunati Inter, slitta il rientro in gruppo di Acerbi e Frattesi! Il motivo della decisione presa da Inzaghi e dal suo staff

Non si è ancora del tutto svuotata l’infermeria di Appiano Gentile, con l’Inter di Simone Inzaghi che dovrà ancora fare i conti con alcuni infortunati. Oltre ai lungodegenti Sensi e Cuadrado, era previsto per oggi il rientro in gruppo di Acerbi, Frattesi e Thuram.

Se l’ultimo è effettivamente tornato ad allenarsi assieme ai compagni nella seduta di oggi alla Pinetina, è slittato il rientro dei primi due. A rivelarlo è la Gazzetta dello Sport, che spiega anche il motivo della decisione presa dal tecnico nerazzurro e dal proprio staff: in primis la preoccupazione riguardava le incessanti piogge degli ultimi giorni in Lombardia, che hanno reso pesante il campo di allenamento. Si è preferito dunque non rischiare, ma non sembra esserci alcun campanello d’allarme per i due giocatori che in ogni caso si sarebbero accomodati in panchina contro il Genoa (e così faranno).

L’articolo Infortunati Inter, slitta il rientro in gruppo di Acerbi e Frattesi! Il motivo proviene da Inter News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 02-03-2024


Onana: “So che tipo di portiere sono, in finale con l’Inter prima dell’eliminazione ai gironi, è stata una lezione”

Infortunio Calhanoglu, conferme sul rientro del turco: ecco quando tornerà a disposizione